Target:
Portavoce degli Animali
Region:
Italy

Io, sottoscritta, nel pieno delle mie facoltà dico NO alla vivisezione sugli animali, e a qualsiasi genere di violenza, tortura e sperimentazione per la verifica di farmaci, cosmetici, cibo e quant'altro, su ogni genere di specie animali!


Stop alla vivisezione sugli animali. La vivisezione è una pratica obseleta, inutile e immorale, contraria ai diritti degli animali sanciti sia dal trattato di Lisbona, che riconosce loro lo status di esseri senzienti, che dalla Convenzione di Strasburgo.

La sofferenza degli animali usati per la sperimentazione e l’orrore delle torture alle quali sono sottoposti fino alla morte, tra atroci sofferenze, è inammissibile e pertanto la pratica della vivisezione deve essere considerata inaccettabile". La vivisezione è una crudeltà..... e non serve alla scienza!

Io firmo questa petizione proprio a motivo dell'amore che nutro nei confronti degli animali. Gli animali (cane, gatto, topo, criceto, cavallo, coniglio etc....) hanno un cuore e sono esseri viventi e non sono oggetti!

Perciò vanno tutelati con ogni mezzo e ogni legge, perchè anche loro, al pari degli esseri umani, hanno i loro DIRITTI!

Sign this petition

[?]

GoPetition respects your privacy.